La decima Giornata del girone di andata, si è conclusa con un pareggio, che non piace a nessuno, era una partita sicuramente alla nostra portata, ma si sa, ogni gara è diversa dalle altre, e soprattutto ogni partita è fatta da diverse opportunità e fasi di gioco, che caratterizzano la partita stessa, se poi vogliamo mettere anche un arbitraggio non all'altezza della situazione, otteniamo di sicuro un risultato molto lontano da quello atteso.
Come accade in tutte le partite, errori se ne commettono molti e tutti possono sbagliare, ma dare quattro minuti di recupero e poi farne giocare solo due, è sicuramente molto scorretto. Gli errori arbitrali sono stati davvero troppi per entrambe le squadre, forse anche una espulsione sbagliata per il Mileto, nella fattispecie, il numero 6 sarebbe stato espulso per doppia ammonizione, ma forse il malcapitato ancora non era stato ammonito. Molti fuorigioco segnalati con troppa superficialità. I nostri ragazzi hanno affrontato questa partita non al massimo della concentrazione almeno per tutto il primo tempo, la sveglia arriva solo dopo aver subito il gol intorno al 40' del pt. Nella ripresa, sembra che in campo ci sia solo una squadra, il Real Melicucco, cerca con insistenza il goal del pareggio, che arriva grazie all'astuzia del n. 9 Quaranta che si trova al momento giusto al posto giusto.
Molte altre occasioni, caratterizzano il secondo tempo, gli attacchi alla porta avversaria arrivano sia da destra che da sinistra, con incursioni da parte di Laface, e di Seminara, ma manca solo quel pizzico di fortuna che permetterebbe di segnare il goal della vittoria. La partita finisce in parità. I nostri avversari rappresentati dal calcio Mileto, si sono dimostrati molto sportivi, è rispettosi.
Attendiamo con ansia il derby contro il Cinquefrondi, da disputare il prossimo sabato, 20 dicembre, prima della pausa natalizia.
Nessun commento:
Posta un commento