Grande giornata di festa del calcio a Melicucco, si gioca è giocata un'amichevole contro una squadra militante nel del campionato italiano Dante Berretti è una competizione calcistica giovanile, organizzata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico.
Il campionato è riservato alle squadre di Lega Pro, composte da atleti di età compresa tra i 15 e i 20 anni. Tuttavia, su richiesta, il torneo è aperto anche alle squadre giovanili delle società di serie A e serie B, che disputano la fase finale del torneo separatamente da quelle della Lega Pro.
La partita è finita 0 - 3 per i piccoli "biancoscudati", tutti i ragazzi hanno potuto prendere parte alla partita che si è svolta con la massima regolarità e nel rispetto reciproco.
Un ringraziamento al presidente del Real Melicucco Antonio Giliberto e il collabora alla gestione sportiva Salvatore Scordo, che insieme alla dirigenza del ACR Messina, in particolare con Direttore del settore giovanile Roberto Buttó, che insieme sono riusciti ad organizzare l'evento.
Ci auguriamo, che il percorso di affiliazione con la squadra peloritana, possa proporre altri appuntamenti sportivi, che rafforzeranno il legame tra le società.
Si sta già cercando di organizzare una partitella infrasettimanale,con la prima squadra militante nel campionato di Lega Pro presso la sede messinese.
Nessun commento:
Posta un commento