lunedì 24 novembre 2014

VIGOR SANT'ONOFRIO 2 ASD REAL MELICUCCO 0

Domenica 23 Novembre
7a Giornata Girone E Campionato di Seconda Categoria

Giornata nera per la nostra squadra a Sant'Onofrio, la partita sembra orientata verso un pareggio viste le occasioni durante il primo tempo. La ripresa l'arbitraggio del Sig. Saffioti di Locri, sembra non essere più imparziale, assegna un rigore inesistente alla squadra di casa, e fischia veramente di tutto ai nostri ragazzi del Real Melicucco.
Il Vigor Sant'Onofrio sembra voler fare di tutto per portare a casa la vittoria, ad ogni contrastoi calciatori della squadra di casa cadono come birilli, con la conseguente perdita di molto tempo. Sembra proprio che non si giochi più a calcio. Tutte queste situazioni durante il secondo tempo non fanno altro che aumentare il nervosismo in campo. La partita si ferma sul 2 a 0 per la squadra di casa. Il secondo goal arriva su un'azione di contropiede in superiorità numerica. Il nostro portiere fa di tutto per impedire la rete e para il primo tentativo, la palla ricade sui piedi dell'attaccante e non più c'è nulla da fare. 
Complimenti a tutta la squadra, che ha nonostante la sconfitta ha dimostrato con molta grinta di giocare a calcio fino alla fine. Sempre a testa alta! 
Forza Real Melicucco!

Nessun commento:

Posta un commento