Serrata 09/11/2014 Stadio Comunale
Si è disputata ieri la Quinta giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone "E", la partita è iniziata con un dubbioso gol forse in fuorigioco da parte del Vigor Serrata che al 2' minuto del primo tempo si assicura il vantaggio. Tutto in salita per i nostri ragazzi del Real Melicucco, sembra proprio che la buona sorte abbia voltato le spalle alla nostra squadra. Intorno al 20' del primo, tempo Giuseppe Laface (n.2), trova il goal del pareggio, dopo numerose azioni d'attacco.
Il secondo tempo viene animato, da ambo le parti con buone opportunità di trovare il goal. Intorno al 30' del secondo tempo su punizione dal limite per il Real Melicucco, il nostro capitano n. 10 Francesco Vomero si inventa un euro goal sotto l'incrocio dei pali!
Siamo intorno al 35' quando in campo le squadre fermano il gioco per prestare soccorso ad un calciatore della squadra di casa, l'arbitro dice di no averlo visto, comunque il gioco regolamentare prosegue secondo alcuni giocatori del Vigor Serrata, i quali su punizione e a porta vuota segnano il 2 a 2. Grande scompiglio in campo, tra i giocatori e tutta la dirigenza del Real Melicucco, che gridano allo scandalo per non aver applicato il fair play, in ogni caso la gestione della gara sembra essere sfuggita di mano al Sig. Panetta di Locri, il quale convalida il goal del pareggio. Tra la grande confusione, i calciatori del Vigor Serrata comprendono e ristabiliscono nobilmente l'ordine in campo, permettendo alla nostra squadra di segnare il gol del vantaggio, segnato a porta vuota da Vomero. Grandissimo gesto di fair play e correttezza sportiva per la squadra di Serrata, che si sono dimostrati all'altezza della situazione! Onore e Stima ai nostri avversari!
Le Formazioni:
Vigor Serrata
1 Principato L.
2 Digiglio
3 Ciancio
4 Rusconi
5 Iorfino
6 Affitto
7 Lamari S.
8 Sofi
9 Lamari A.
10 Gatto
11 Gullà
12 Fonte
13 Ienco
14 Berlingeri
15 Franzè
16 Moricca
17 Principato G
Real Melicucco
1 Calcopietro
2 Laface
3 Papasidero
4 Cirillo
5 Scattarreggia
6 Ligato
7 Fenu
8 Mercuri
9 Napoli
10 Vomero F.
11 Belcastro
12 Chiodo
13 Lo previte
14 Barillaro
15 Rascaglia
16 Vomero F
17 Amaro
18 Franco
Arbitro: Panetta M. di Locri
Nessun commento:
Posta un commento