lunedì 17 novembre 2014

PRIMA VITTORIA IN CASA, IL REAL MELICUCCO BATTE LA CAPOLISTA MONASTERACE CALCIO 1 - 0

Melicucco, Domenica 16 Novembre 2014

La gara valida per la sesta giornata del girone di andata Campionato di Seconda Categoria Girone "E", si è conclusa con un risultato straordinario per i nostri ragazzi del Real Melicucco i quali, sono riusciti a conquistare la prima vittoria tra le mura casalinghe. 
Molta gente era presente sugli spalti a sostenere (circa 250 persone) ad animare lo stadio comunale F. redi di Melicucco; era da molto tempo che non si sentivano applausi di questo genere a Melicucco, dice con molto entusiasmo qualche esponente del pubblico!
La dirigenza e i ragazzi del Melicucco, ringraziano di cuore tutta la gente presente, con l'augurio di rivedere le gradinate nuovamente affollate a sostenere la squadra.
La partita è stata animata da diverse occasioni gol, per il Real Melicucco, ottima occasione per il capitano Francesco Vomero su colpo di testa, al 20' del primo tempo di poco alto sopra la traversa, e altra occasione da parte del neo acquisto Vincenzo quaranta che in scivolata non riesce ad assicurare il vantaggio per il Real Melicucco.
Non sembra di giocare contro degli avversari che al momento della gara risultavano essere i primi in classifica. 
La nostra squadra si è dimostrata all'altezza della situazione, cercando di affrontare gli ospiti a tasta alta e sicuri delle capacità individuali.
Il gol della vittoria arriva intorno al 30' del secondo tempo, su calcio di punizione da parte di Vomero Francesco e palla in rete che va a scavalcare il portiere del Monasterace Raschellà Mattia, da parte di Vincenzo Quaranta.





Nessun commento:

Posta un commento