Si conclude con una vittoria, su gol di Quaranta che grazie ad una svista della difesa avversaria, gela il portiere, gonfiando la rete! Tantissime emozioni durante tutta la gara lottata fino alla fine, bellissimo tentativo da fuori aria da parte di Giuseppe Cirillo, il nostro inarrestabile soldatino ,che si inventa un tiro da oltre 20 metri che finisce di pochissimo al lato dell'incrocio dei pali, e fa illudere i tanti tifosi venuti al seguito della squadra. Registriamo due tentativi da parte di Michele Seminara che si conferma in ottima forma, ma sfortunatamente non riesce a trovare il gol. Il reparto offensivo cerca in tutti i modi di spingere con diverse incursioni in fase d'attacco, ma spesso fermate in fuorigioco. La spunta Vincenzo Quaranta che appena trova la difesa avversaria in affanno, riesce ad avere la meglio contro il portiere avversario. Ottima anche la prestazione con la "P" maiuscola dei nostri cosiddetti piccoli, ovvero Domenico Belcastro e Domenico Mercuri che danno veramente l'anima fino alla fine, il nostro mister sa di poter contare anche su di loro, sempre pronti nonostante le mille difficoltà e sempre disponibili a scendere in campo, pronti al sacrificio!
Grosso errore arbitrale (a mio personale giudizio) che espelle il nostro regista Gianluca Scattarreggia, dopo aver subito un brutto fallo, cade a terra e a quanto dice l'arbitro, lo stesso avrebbe reagito in modo violento. Credo che la violenza non centra nulla e se comunque aveva intenzione di espellere qualcuno allora avrebbe dovuto espelle anche il giocatore che ha commesso il fallo, che è stato l'evento scatenante entrando in modo scoordinato e con evidente intenzione di fare fallo. La partita dopo questo evento gli animi si surriscaldano, anche perché il Mileto non ci sta a perdere questa gara casalinga. Il Real Melicucco rimane in dieci e riesce a conquistare una sofferta vittoria!
Questa trionfo in trasferta, fa ben sperare tutta la dirigenza del Real Melicucco che adesso più che mai crede di poter affrontare i play-off.
I tre punti contro il Calcio Mileto portano al sorpasso dello Hierax di Gerace e a pari punti, a quota 37 con il Vigor Sant'Onofrio in quinta posizione.
Nel nostro mirino adesso, Cinquefrondi Calcio, Stignano, e Galatro.
Sarà dura ma la parola d'ordine è non mollare mai! Sempre a testa alta! Forza Ragazzi, Forza Real Melicucco!!!
Salvatore Scordo
CGS Real Melicucco
Nessun commento:
Posta un commento