lunedì 11 agosto 2014

A Camigliatello Silano

Il Sette Agosto 2014, la nostra dirigenza, viene invitata dal Responsabile della comunicazione Vittorio Fiumanò dell'A.C.R. Messina ad assistere all'amichevole appunto tra l'A.C.R. Messina e il Corigliano Schiavone (squadra che limita in eccellenza).

La partita inizia subito con spettacolari azioni in attacco da parte dei siciliani e termina con il risultato di
6 - 0.

Durante l'intervallo del primo tempo, il Presidente Antonino Giliberto accompagnato dal Dirigente Salvatore Scordo, hanno il piacere di incontrare il Patron del Messina Pietro Lo Monaco e il Direttore Sportivo Fabrizio Ferrigno, durante l'incontro si è parlato della nostra realtà calcistica e della nostra scuola calcio, discutendo dei nuovi programmi da intraprendere grazie all'affiliazione alla squadra dello stretto, considerando insieme alla dirigenza messinese, la possibilità di poter disputare qualche gara amichevole con la nostra prima squadra e la partecipazione ad un torneo da svolgere nello scenario dello stadio San Filippo, da parte dei nostri piccoli del Real Melicucco, con la scuola calcio dell' A.C.R. Messina e le altre scuole affiliate.

A fine partita il Presidente ha consegnato una targa con su inciso "insieme per lo sport e la cultura".
La targa è stata accolta con molto entusiasmo da parte di Lo Monaco.

L'affiliazione da parte del A.S.D. Real Melicucco con L'A.C.R. Messina sarà ufficializzata presso la sede Messinese con l'Amministratore Delegato Alessandro Failla.




Nessun commento:

Posta un commento