martedì 5 maggio 2015

è facile criticare...

Dopo aver preso una società proveniente dalla terza categoria, con impegno e passione, i Dirigenti del Real Melicucco avevano un obbiettivo prima dell'inizio del campionato, costituire una squadra solo di ragazzi di Melicucco, e di poter affrontare un campionato di seconda categoria a testa alta, con la consapevolezza di affrontare gli avversari sul campo di gioco e di giocarcela fino alla fine!!!
Obbiettivo raggiunto con mille sacrifici da parte dei giocatori e dei dirigenti! Il Real Melicucco si è fatto rispettare su ogni campo, e contro società molto organizzate! 
All'inizio della stagione solo critiche negative e qualcuno dopo le prime partite casalinghe, si divertiva a fare i caroselli per le vie del paese con i clacson delle auto a tutta birra. 
Noi non abbiamo voluto mai mollare, e forti della nostra voglia di fare bene, molti nuovi ragazzi si sono avvicinati alla squadra. 
E' facile dire che si poteva fare meglio, è facile criticare, ma si sà quando ti esponi, quando fai o hai voglia di fare ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare il tuo operato. Le critiche ci stanno come in ogni altro ambiente e figuriamocci per quando il tema centrale è il calcio, dove ognuno di noi è allenatore, dove ognuno di noi è presidente dove ognuno di noi è attaccante. Ben vengano le critiche, purchè siano costruttive e incoraggianti!!! Siamo riusciti a costruire un gruppo molto affiatato che ha affrontato la stagione calcistica 2014/15 con tantissimi sacrifici! Cerchiamo tutti insieme di fare qualcosa e di riportare la Melicucco calcistica dove merita di stare! Di ripartire il prossimo anno da una base solida e nuovi progetti da realizzare, soprattutto è in primo luogo per i nostri ragazzi e per i nostri tifosi! Ci sembra di aver riportato la gente al Fortunato Redi e qualcuno dice che addirittura è venuto pure qualcuno che da anni non varcava quella soglia! La squadra e la società è molto seguita, questo lo dicono i fatti e per questo motivo non bisogna far crollare questo castello che insieme abbiamo costruito!


Nessun commento:

Posta un commento